Dragan, e un industrial and interior designer, con una grandissima passione per moto ed auto. Matura le sue esperienze attraverso la  Studio Tega di Novi Sad-Serbia come progettista di prototipi e modelli per auto tuning, Mercedes AG in Germania come  concept car designer, ed in Carrozzeria Boneschi Srl in Italia, lavora come automotive designer. Rientrato nel suo paese natale, la Serbia, apre un Design studio ed officina per auto tuning e li rimane per 4 anni. Nel contempo, lavora con passione all’aerografia sulle carrozzerie delle Harley Davidson,moto,custom e auto americane, che sono state le precorritrici di quello che viene definito AUTO TUNING o CUSTOMIZZAZIONE ovvero qualsiasi tipo di modifica estetica su auto,moto,barche etc…

Diviene anche un capace meccanico, al punto che da un telaio nudo ricostruisce “personalizzandole” moto su misura. Opportunità diverse, lo portano ad occuparsi, fino a qualche anno fa, all’export  di auto e moto verso i paesi dell‘est, facendo trait d’union, parlando Italiano, Inglese, Tedesco e Russo. Ma la voglia di fare e creare, lo portano a ritornare alla vecchia passione, aprendo DB Custom Garage.

Essendo la legislatura Italiana particolarmente ostica nel rilasciare omologazioni soprattutto sulle modifiche meccaniche, si e deciso di approfondire l’approccio estetico e di design, burocraticamente più semplice, senza comunque chiudere a nessuna possibilità  futura. Le modifiche estetiche della carrozzeria delle automobili, vengono sviluppate anche per richieste particolari come ad esempio auto da rally, nas car e più in generale, auto sportive, che devono tener conto anche di aspetti aerodinamici etc…

Tutto questo ha portato Dragan e la DB Custom Garage, ad entrare nel mondo delle auto sportive e delle aste, anche delle più elitarie; è infatti partner di una delle aste più prestigiose d’Europa: Silverstone Auction

Qui , oltre ad auto sportive di alto livello, si possono trovare anche auto d’epoca con un glorioso passato e chicche davvero rare!!  Inoltre, si offre, attraverso proprio questa partnership della DB Custom Garage, l’opportunità , ai clienti, di partecipare alla stessa, sia come compratori che venditori!!

Barbara, conosce Dragan 6 anni fa, e collabora da subito nell’export, supportandolo nelle pratiche burocratiche e di contatto commerciale. Anche se non ha esperienza di design, partecipa con entusiasmo ai lavori di suo marito, con accorgimenti dettati dalla sua grande fantasia e da un ottimo gusto estetico. Insieme maturano l’idea di creare laboratorio di design e progettazione e realizzazione specializzato in modifiche estetiche; dall’aerografia alle pellicole adesive, al plastidip, alla vera e propria modifica, di auto, moto, barche e tutto ciò che rientra nell’  “ autotuning-custom”.